Menu Chiudi

Promethean ActivPanel Cobalt

Insegnanti e studenti possono collaborare con un massimo di 20 punti touch simultanei, scrivendo con la matita, toccando o usando il palmo della mano per cancellare. La tecnologia di rifiuto del palmo intelligente riconosce se stai solo supportando la tua mano per scrivere con fiducia sullo schermo. Ridimensiona e trascina più finestre che facilitano il multitasking e ti consentono di visualizzare contemporaneamente diversi contenuti e applicazioni.

Mirroring del dispositivo
La duplicazione controllata di più dispositivi ActivPanel Cobalt consente agli insegnanti di muoversi liberamente e insegnare da qualsiasi parte dell’aula. Durante le lezioni, gli insegnanti possono interagire con gli schermi condivisi direttamente dal pannello, aumentando la partecipazione e la collaborazione degli studenti.

Facilità di connessione del dispositivo
Gli insegnanti possono accedere facilmente alle porte HDMI e USB anteriori.

Console centrale progettata per gli insegnanti.
ActivPanel Cobalt è progettato pensando agli insegnanti e offre una console di controllo ergonomica leggermente inclinata. Gli insegnanti ora hanno un accesso rapido e semplice al menu unificato, ai controlli del volume, alla selezione della sorgente, ecc.

Suono che riempie la stanza
Gli studenti che ascoltano meglio, imparano meglio. Gli altoparlanti frontali ActivPanel Cobalt riempiono l’aula di audio a gamma completa e fedeltà superiore.

Connettività Wi-Fi®
Il modulo Wi-Fi incluso offre la flessibilità richiesta per le diverse esigenze di rete e consente una maggiore mobilità in classe.

Connessione all-in-one
ActivPanel Cobalt offre la velocità, la sicurezza e l’affidabilità del sistema operativo incorporato Android 8, con facile accesso allo spazio di archiviazione su account Google Drive e OneDrive.